Tende

Tende da sole di qualità: la miglior scelta a Torino

Icona di una grata
Scopri la qualità di Fabbrica Serramenti La Rosa a Torino nell’ambito delle tende di ogni tipo. Le nostre tende da sole sono disponibili in diverse varietà, come tende a bracci, tende a caduta, cappottine, tende con guida laterale… la costante è la qualità del prodotto, sempre elevatissima per rendere i tuoi esterni comodi come l’interno di casa.

Grazie alle tende da sole del nostro assortimento, infatti, anche gli spazi normalmente resi impraticabili dal calore del sole durante i mesi estivi torneranno vivibili, con un prodotto perfetto sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico.

Tende a bracci e a caduta

Le tende a bracci sono pensate in particolare per la protezione dal calore e dai raggi del sole di terrazzi o pergolati. Sono prodotti molto funzionali e altamente personalizzabili secondo le diverse esigenze del cliente.

Le tende a caduta sono molto convenienti dal punto di vista del prezzo: questo modello di tenda verticale semplice può essere anche dotata di braccetti regolabili (posizioni da 0° a 180°), con installazione a parete o a soffitto e con tre diverse opzioni di funzionamento: con arganello, con molla di richiamo e motorizzata.

Cappottine e tende con guida laterale

Le nostre cappottine sono ideali per negozi e attività commerciali di ogni tipo, mentre le tende con guida laterale sono una soluzione moderna per la copertura di terrazze e verande, con chiusura per caduta e possibilità di regolare la pendenza della parte superiore.
Proponiamo infine anche tende invernali belle e funzionali, per balconi esposti a nord, con perni di sicurezza contro il vento e anche, se necessario, di barra frangivento a mobile.

La tenda veranda

La tenda da sole per eccellenza di Fabbrica Serramenti La Rosa è la tenda-veranda, utilizzabile tutto l’anno avendo sia il rullo per la tenda invernale che quello per la tenda estiva integrati nella stessa struttura. Grazie alla pulizia delle linee e alla mancanza di sporgenze anche nella posizione invernale, sembra in tutto e per tutto una veranda.

Visto che la tenda invernale resta all’esterno per proteggere la tenda estiva da smog e intemperie, non sono necessari cassonetti in metallo per la protezione e non c’è bisogno nemmeno di alcun intervento da parte del cliente, che deve solo scegliere quale delle due tende usare. La tenda veranda è dotata per entrambe le tende di perni di sicurezza che portano in trazione il tessuto contro venti improvvisi, in più la tenda estiva ha in dotazione anche braccetti a sporgenza automatica e variabile secondo la scelta dell’utilizzatore.
Scopri il nostro assortimento in via Bibiana 68/D a Torino
Share by: