Tapparelle

Il più vasto assortimento di scuri, persiane e tapparelle

Icona di una tenda
Anche per gli scuri, le persiane e le tapparelle Fabbrica Serramenti La Rosa di Torino è in grado di fornire prodotti funzionali, efficienti e di notevole impatto estetico, sempre di qualità certificata.
Strutture per tapparelle

Le tapparelle

La tapparella, il metodo più diffuso per la chiusura delle finestre, si adatta bene a qualsiasi ambiente, è pratica, versatile e disponibile in qualsiasi dimensione. Si tratta di prodotti facili da gestire anche a mano, con pulsante o con telecomando, grazie ai semplici automatismi che è possibile applicare.

Per la loro stessa struttura, le tapparelle possono essere realizzate con la massima libertà sia per quanto riguarda i colori che i materiali, per armonizzarsi al meglio con ogni stile e gusto.

Le persiane

La conformazione costitutiva delle nostre persiane permette la completa integrazione tra i modelli che adottano gli stessi profilati di anta e zoccolo; in questo modo sono possibili abbinamenti misti, come ad esempio persiane con lamelle fisse aperte nella parte superiore ed inferiormente fisse cieche, oppure persiane a lamelle orientabili con la parte inferiore con bugne cieche diamantate ed altro ancora.

Disponiamo anche della versione rinforzata della persiana orientabile Aurora, caratterizzata da barre continue tonde in acciaio anti-torsione, inserite all’interno delle lamelle che attraversano il meccanismo di orientamento anti-effrazione. Questo sistema garantisce massima robustezza alle lamelle; queste possono quindi essere ruotate liberamente per dosare secondo le preferenze la luce e l’aria negli ambienti interni.
Scuri a battente verdi

Gli scuri

Gli scuri di Fabbrica Serramenti La Rosa sono prodotti in modo tale da consentire l’integrazione tra i modelli che adottano gli stessi profilati di anta e zoccolo; in questo modo si possono avere abbinamenti misti molto funzionali, e con l’uso di profilati speciali anche versioni di scuro con conformazioni estetiche interne ed esterne differenti, con profili laterali a “scomparsa” che ricordano i vecchi scuri realizzati in legno.
Compila il modulo di contatto per saperne di più
Share by: